Ciao, Sono Stefania e il mio obiettivo in questa vita è aiutare la persone a risvegliarsi.

So che dentro ognuno di noi c’è un universo di infinite possibilità e scelte.

Ho cominciato questo percorso perché la mia vita non era come io la desideravo. 

Spesso, succedeva che pensavo in un modo e il mio atteggiamento alla vita era l’esatto opposto. 

Vi capita mai a voi? 

Pensare razionalmente a quanto sia sbagliato avere quell’atteggiamento, quanto sia doloroso continuare a stare in situazioni di difficoltà, oppure in relazioni poco sane, dove non c’è rispetto, amore, fiducia.

Vi capita mai di sapere quale sia la scelta giusta da fare ma non riuscire a cambiare quelle abitudini malsane che ti impediscono di vivere la tua vita e sentirti fiera/o delle tue scelte?

Hai mai pensato che potresti riuscire a cambiare la tua vita?

Siamo venuti al mondo e viviamo in questa TERRA per ricordarsi chi siamo.

L’abbiamo dimenticato. 

Ma c’è del positivo anche in questo:

esiste la possibilità di ricordare…ricordare chi siamo… e aprire quella porta che ti permetterà di riprendere possesso della tua persona.

Abbiamo dimenticato che siamo in collegamento con L’Universo, che dobbiamo riappropriarci della nostra Mente Creativa e che tutto dipende da NOI.

Siamo stati creati perfetti e se ci troviamo dentro una vita piena di dolore, sofferenza, mancanza, abbandono, dobbiamo ricordarci che è solo uno stato, dobbiamo eliminare quella spazzatura emotiva e tornare a vibrare GIOIA e AMORE.

Nulla esiste fuori da NOI, c’è solo un Attore Protagonista della tua vita e quello sei TU.

E’ come essere al cinema e tutto ciò che viene proiettato è un film che tu hai creato a tua immagine e somiglianza.

Cosa c’è là fuori che non ti piace? Osserva quel film e prendi consapevolezza che è tutta una proiezione di TE.

Abbiamo sempre una scelta e in ogni caso porterà a realizzare i tuoi propositi.

Se tu pensi di meritare amore, Universo si muoverà affinché questo accada nel modo e nel tempo giusto per te.

Ma se pensi di non meritare amore, Universo si muoverà comunque per esaudire quel pensiero e lo trasformerà in realtà nella tua vita. (magari incontrerai uomo/donna dei tuoi sogni, e li ad un passo da te, tutto crollerà solo per esaudire la tua vibrazione di Mancanza.

Ciò che vibri è ciò che ti verrà restituito in situazioni, persone, cose nella tua vita terrena.

Nessuno realmente ci salva, ci salviamo noi con l’aiuto di qualcuno che ti indica la strada, ti porge una mano e ti accompagna verso la tua unica e assoluta verità.

Puoi decidere di provare, andare avanti, aprirti nuove opportunità. Tutto nell’Universo è disponibile, ma solo se tu lo vuoi e se pensi di meritarlo.

ES: voglio tanto quel lavoro, ma so già che non mi prenderanno mai. In quel preciso momento tu stai chiedendo all’Universo di farti vedere la possibilità del lavoro che tanto vuoi fare, ma siccome la tua vibrazione è “MANCANZA, SCARSITÀ  o magari FALLIMENTO”, te la vedrai sfuggire dalle mani… e sai perché? perché tu hai chiesto proprio questo.

Il tuo pensiero “VOGLIO QUEL LAVORO” non porta a niente se la tua EMOZIONE INCONSCIA è “ Io non lo merito, qualcuno mi fregherà il posto, il colloquio andrà male, prendono sempre gli altri e mai me. Tocca sempre agli altri… perché ogni volta che ci spero poi finisce male…e così via, ogni volta, ogni cazzo di volta….)

Ciò che emani ritorna e ritorna sotto forma di materia (eventi, situazioni, persone, cose e così via)…

Ricorda che L’universo può tutto attraverso di TE, se sei pronta ad andare avanti e a comprometterti con TE stessa/o i risultati saranno formidabili.

Esiste una magia dentro di NOI, uguale in ognuno di NOI…. la differenza tra chi la vede e chi NO è la FEDE.

Una fede che parte in una credenza forte in NOI STESSI e la consapevolezza che siamo fatti di ENERGIA e come tali abbiamo gli stessi poteri dell’UNIVERSO.

Io posso solo dire, che da quando ho scelto di credere in ME STESSA e nella FEDE UNIVERSALE la mia vita è cambiata ed è cambiata tutta la PROIEZIONE DI ME.

A piccoli passi, partendo da tanto studio, coraggio, buona volontà, azioni pratiche su me stessa, piano piano mi sono resa conto che la Magia esiste e che quella Magia la innesco io e tutto accade.

Ed ho visto così tanti cambiamenti positivi nella mia vita che voglio trasmetterlo a più persone possibile, nella speranza di risvegliare quella magia dentro ognuno di VOI.

Con tanta gratitudine nel cuore vi abbraccio e vi auguro il meglio di TUTTO.

A presto,

Stefania